Costruisci la tua reputazione online

In un contesto socio-economico dominato dalle turbolenze, essere costantemente informati è diventato fondamentale qualunque sia l’attività svolta. La notizia deve essere conosciuta immediatamente e da molteplici punti di vista. Occorre quindi uno strumento semplice da usare ed economico che consenta di accedere in tempo reale ad una pluralità di fonti: stampa, web, video. I

Le web-analysis di InfoMonitora consentono di utilizzare al meglio le notizie ai fini dell’interpretazione dei fenomeni sociali, politici o economici e del contesto di riferimento, istituzionale o aziendale. Il servizio analizza il flusso in ingresso ed estrae entità rappresentative del contesto (ad esempio località, personaggi, argomenti, fonti o altri metadati quali ad esempio l’autore). InfoMonitora offre la massima flessibilità nella creazione di cruscotti informativi. Il flusso può essere analizzato in base ad un elevato numero di elementi preconfigurati, quali Tipologia di fonte (stampa, web, video, fonti  nazionali o internazionali), Fonte (testata), Distribuzione temporale, Personaggi citati (politici, artisti, manager, sportivi, etc.), Marchi e aziende, Distribuzione geografica, Argomenti classificati e Soggetti istituzionali.

La media analysis è un servizio ad alto valore aggiunto capace di potenziare notevolmente i processi di decision making aziendali.